Mercato – Ag. Borja Valero all’uscita dalla sede: “Resta al 100% all’Inter, è una squadra magnifica”
Il procuratore incalzato dai giornalisti fuori dalla sedeDichiarazioni di inizio mercato che non ti aspetti. O che non tutti si sarebbero aspettati. Perché quelle che Alejandro Camano rilascia all’uscita dalla sede dell’Inter – dove ha incontrato i vertici della dirigenza nerazzurra per parlare del futuro di Borja Valero – sono quelle di un giuramento di una permanenza che così scontata, in realtà, non sembra.
Incalzato dai giornalisti in via della Liberazione, il procuratore afferma: “L’Inter è la sua squadra, la sua società, sta benissimo all’Inter. E’ una squadra meravigliosa. Andare via? No, all’Inter è molto felice. Se può tornare a giocare in Spagna? No, giocherà nell’Inter. Fiorentina? No, in questo momento al 100% resta all’Inter”. E’ prevedibile, però, di come il giocatore – specie con i nuovi arrivi in rosa – difficilmente avrà un ruolo centrale nella rosa di Antonio Conte. Prematuro, dunque, parlare di permanenza certa: il procuratore la mette però così, anche a rinviare il momento delle sentenze sull’addio mediante sentenze contrarie.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Ngoppejammeja/status/1143927594640953345″]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/