Agente Borja Valero: “Ci è voluto un po’ di tempo, ma siamo contenti”
Domani il centrocampista spagnolo diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter e martedì si allenerà con il resto della squadra a Riscone di BrunicoÈ finalmente giunta alle battute finali la telenovela Borja Valero: il giocatore ha già raggiunto Milano nel pomeriggio e domani – una volta sostenute le visite mediche, previste in mattinata – apporrà la firma sul contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi tre anni.
Il suo procuratore, Davide Lippi, intercettato da Sky Sport, ha dichiarato: “Ci è voluto un po’ di tempo per chiuderla. Siamo contenti per il ragazzo”.
Al termine dell’amichevole di oggi, Luciano Spalletti ha speso parole dolci per il centrocampista spagnolo e sull’importanza che potrà rivestire nella squadra nerazzurra: “È uno di quei calciatori che hanno un loro marchio e lo mettono su tutte le partite. È un marchio di fabbrica, avere qualcuno che tutti i giorni timbra con il suo marchio quello che è vivere nei nostri luoghi ci può far comodo. Ha esperienza, ha qualità, palleggio. Lo conosco e sono convito piacerà a tutti gli interisti”
MERCATO INTER: NAINGGOLAN, VIDAL, SANCHEZ. IL PUNTO