Agente Fifa Bagnoli: “L’Inter farà un colpo già prima di gennaio!”
L’agente Fifa Bagnoli, intervistato da IlSussidiario.net, ha parlato della situazione delle trattative aperte dall’Inter in Sud-America. In particolare l’esperto di mercato ha affermato con discreta certezza che l’Inter è pronta a chiudere per Paulinho, il centrocampista del Corinthians che già in estate era stato più volte vicino ad indossare la maglia nerazzurra: “Penso che l’Inter abbia accellerato le trattative per arrivare al giocatore. Il caso Lucas sicuramente ha insegnato molto ai dirigenti nerazzurri, per questo affretteranno i tempi per il suo arrivo. Non sarà una trattativa che si concluderà a gennaio, l’Inter lo prenderà prima“.
Secondo Bagnoli, Paulinho è uno dei più promettenti talenti del campionato brasiliano, insieme a Leandro Damiao, e l’Inter non dovrebbe lasciarselo sfuggire, nonostante le esose richieste del Corinthians, che si aggirano intorno ai 15 milioni di euro. Il giocatore ha ottime qualità tecniche e tattiche: insieme a Guarin e Gargano formerebbe una mediana forte fisicamente, ma soprattutto in grado di svolgere adeguatamente tutte e due le fasi, quella difensiva e quella offensiva.
Branca proverà a chiudere la trattativa prima dell’ apertura del mercato di gennaio, per evitare che una possibile asta faccia lievitare il prezzo del giocatore oltre la portata dell’Inter.