14 Dicembre 2016

L’agente di Gabigol ci va giù pesante: “L’Inter sta umiliando Gabriel”

Continua il botta e risposta tra le due parti: dal Brasile arrivano altre dichiarazioni pesante dell'agente del brasiliano
intervista canovi

Continua a tenere banco il caso Gabigol all’Inter che non sembra volersi sgonfiare. Dal Brasile arriva una nuova stoccata ai nerazzurri da parte dell’agente dell’attaccante classe ’96: continua così il botta e risposta tra le due parti, dopo che questo pomeriggio erano arrivate le dichiarazioni del tecnico Pioli che aveva assicurato di tenere sotto controllo la situazione.

Intervistato da Radio Globo Wagner Ribeiro ha confermato i contatti con il presidente del Santos Modesto Roma per un ritorno, ma le cifre non sono sostenibili dal club brasiliano: Parlo con lui costantemente, ma tutti sanno lo stipendio che Gabigol all’Inter non è sostenibile dal Peixe, nessun club può permetterselo. Sono stato contattato da un club di Rio e uno di Minas per il prestito di Gabriel, ma non posso garantire nulla: quello che voglio è che il mio cliente non sia più umiliato.

Ribeiro non riesce a trovare un motivo all’esclusione del suo assistito:” Neanche l’Inter sa rispondere! E’ arrivato dal Brasile, hanno detto che non era a posto fisicamente, ma ora è in gran forma. La verità è che non gli hanno dato nemmeno una chance. Gabigol era il titolare al Santos, è stato convocato dal Brasile, con cui è campione olimpico, e poi venduto per un valore straordinario. Risolveremo la situazione a gennaio, ha un contratto di cinque anni, ma questo non significa certo che debba essere titolare. Ora è infelice”.

WANDA NARA: “SENZA TETTE NON C’È PARADISO”