Agente Hector Herrera: “Può lasciare il Porto ad una condizione”
Il procuratore del centrocampista messicano chiarisce la situazione del suo assistito: ecco la richiesta del Porto per cedere il suo calciatoreÈ l’ultimo nome, in ordine di tempo, accostato all’Inter, alla ricerca di un tassello che possa significativamente aumentare la qualità del reparto di centrocampo: si tratta di Hector Herrera, classe 1990 e di proprietà del Porto, con contratto in scadenza fra un anno. Nelle scorse settimane, il calciatore messicano è stato accostato anche alla Roma. Il suo procuratore, Matias Bunge, è intervenuto ai microfoni di laroma24.it per chiarire la situazione del suo assistito:
“Se può lasciare il Porto quest’estate? Può partire in seguito al pagamento della clausola rescissoria, che è di 40 milioni di euro”.
A queste condizioni l’Inter avrebbe difficoltà di manovra perché non è nelle condizioni di soddisfare la richiesta dei portoghesi pagando la clausola rescissoria: la formula con la quale la società nerazzurra intende acquistare un centrocampista è quella del prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE – JOAO MARIO: L’INTER CONTA DI VENDERLO 2 CLUB ALLA FINESTRA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Inter-Zenit, il gol di Candreva è un capolavoro: tifosi in delirio