Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, è stato intervistato a TeleCapri, in vista della sfida tra Inter e Napoli. Tante domande sul suo assistito, dal passato legato a Conte e Lukaku, al futuro con la maglia nerazzurra.
Queste le sue parole:
STILE DI GIOCO – “Non fa solo gol, ma è uno che facilita il gioco della squadra. Per questo motivo non può vivere solo per il gol. Non è importante ciò che dice la gente su di lui, ma è quello che lui riesce a dare all’Inter”.
CONTE – “Resterà sempre nel cuore di Lautaro, per lui è stato molto importante. È felice se le cose gli vanno bene, ma domenica vuole vincere. L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà”.
LUKAKU O THURAM – “Lukaku ha giocato benissimo in tante squadre, ma oggi Lautaro si trova molto bene con Thuram. Con Thuram oggi è la coppia più importante del calcio italiano e una delle più forti d’Europa”.
FUTURO – “Ha quattro anni di contratto con l’Inter ed è la squadra della sua vita. Per un argentino il Napoli è sempre una squadra che fa breccia nel cuore, ma Lautaro è felicissimo all’Inter”.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone