CM.IT – L’agente di Lautaro Martinez prepara il blitz in Italia. Incontro con l’Inter? Per ora no, ma non è escluso: occhio al Barcellona
I nerazzurri vogliono ribadire all'attaccante la ferma volontà di trattenerloNon c’è fretta, ma intanto qualcosa comincia a muoversi. Non ci sono summit in programma, ma intanto l’agente di Lautaro Martinez, a dicembre, sarà in Italia: e poi le parti saranno sempre in tempo a fissare un incontro, ufficialmente per blindare il calciatore alla corte di Suning. A delineare questo scenario è calciomercato.it, che mette in ordine alcuni punti attorno alla situazione del Toro.
Punto primo: da un mese e mezzo il club nerazzurro e l’entourage del giocatore non mandano avanti il discorso rinnovo, per il quale comunque – l’abbiamo detto – non c’è fretta, essendo il contratto di Lautaro in scadenza nel 2023. In ogni caso, comunque, ed ecco il secondo punto, il Barcellona, un pensierino per Lautaro lo sta facendo: e questo nonostante i 111 milioni di clausola rescissoria che si attiveranno dal mese di luglio: una cifra ritenuta proibitiva persino per un giocatore – come il Toro – che rientri perfettamente nell’archetipo di profilo che i blaugrana cercano. E allora ecco che il viaggio in Italia dell’agente può essere un assist, un rilancio interista a un eventuale interessamento dalla Spagna. Come a dirgli: tu da qui non ti muovi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/che-fine-ha-fatto-vieira/