Agente Lautaro Martinez: “È leader e interista! Futuro? Felice qui, ma oggi il calcio è diverso dai tempi di Zanetti”
Le parole di Alejandro Camano
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato del suo assistito in un’intervista a TV Play. Il rappresentante del Toro si è soffermato sul momento dell’argentino all’Inter e sul suo futuro.
Ecco le sue parole:
INTERISMO – “Lautaro è un uomo molto serio, è un leader e soprattutto è molto interista, è totalmente adattato alla vita milanese e nerazzurra. Io credo che le parole di Lautaro nel post partita contro il Bologna siano per assumersi le responsabilità di giocare in una squadra come l’Inter”.
FUTURO ALL’INTER – “Lautaro ha diversi anni di contratto con l’Inter, io credo che tutto dipenda dalla felicità di Lautaro e non dalla qualificazione in Champions o dalla vittoria dello scudetto, Lautaro c’è nel bene e nel male. Ha un contratto con i nerazzurri ed è molto felice e veste i colori dell’Inter per contribuire a regalare vittorie”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Io sono un po’ interista perché ho portato Cuper tanti anni fa anche, la mia speranza è che l’Inter arrivi alla finale di Champions, ma oggi nel calcio tutte le squadre che arrivano fino a qui sono molto forti. La scorsa settimana sono stato con Lautaro e il ragazzo tiene molto a passare ai quarti di finale di Champions. Saremmo molto felici se l’Inter arrivasse in finale”.
SENSO D’APPARTENENZA – “Nel calcio secondo me è molto importante avere un sentimento d’appartenenza. Io credo che in questo modo sia possibile sentire il calcio nel cuore, logicamente siamo tutti professionisti, ma in questo sport non ci sono soltanto i soldi. Per me è una grande responsabilità essere il procuratore di un calciatore del valore di Lautaro Martinez, una volta che il contratto è stato firmato siamo dell’Inter e non è solo una questione di risultato. Oggi non stiamo pensando che se l’Inter gioca la Champions siamo interisti oppure no, siamo sempre nerazzurri e poi vedremo in futuro quale sarà il destino di Lautaro Martinez”
BANDIERA – “Sarebbe molto bello se tutta la carriera di Lautaro fosse all’Inter, ma dobbiamo essere seri e pensare che il calcio oggi è un’altra cosa rispetto ai tempi di Zanetti. Se un interista pensa che Martinez sia simile a Zanetti è una grande soddisfazione, oggi il cuore di Lautaro è all’Inter”.