Ag. Llorente: “Sto ricevendo molte proposte per Fernando. L’Inter? Si è mossa, ma non è l’unica in A”
Il giocatore è svincolato dopo l'esperienza al TottenhamChe Fernando Llorente rappresenti un’occasione low cost per il mercato attaccanti non è in dubbio: il giocatore è svincolato, non costa un centesimo e chiunque può prendere e portare a casa. Ed è un’idea anche dell’Inter, che lo reputa una buona soluzione nel caso in cui le trattative per Edin Dzeko e – soprattutto – Romelu Lukaku dovessero andare ad infrangersi contro ostacoli troppo grandi. Del futuro del giocatore ha parlato il fratello-agente, Jesus Llorente, ai microfoni di calciomercato.com.
“Fernando in questo momento, come saprete, è svincolato e libero di firmare per chi vuole – spiega – Stiamo ricevendo in questi giorni molti apprezzamenti e interessamenti da parte di tanti clubin giro per l’Europa, vedremo cosa succederà. La Fiorentina è sicuramente una possibilità per Fernando, hanno mostrato interesse, così come altre squadre di Serie A, dove ha ancora tanti estimatori, e questo ci fa molto piacere. Sicuramente i viola, ma anche altre squadre si sono mosse, come Lazio, Atalanta e Inter”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/che-fine-ha-fatto-davide-faraoni-il-terzino-sbocciato-con-ranieri-appena-tornato-in-serie-a/