Agente Mbaye: “Futuro? Vedremo al ritorno dagli USA, ma Zeman…”
Agente Mbaye: “Dopo la tournée in USA valuteremo il futuro di Ibra”.
Non solo acquisti: nel mercato di casa Inter si parla anche di prestiti o cessioni, con i giovani come Laxalt, Botta e Mbaye che ogni giorno sono accostati a qualche nuova squadra per fare un anno di gavetta lontano dai nerazzurri e racimolare un po’ di esperienza ad alti livelli. Proprio per quest’ultimo ha parlato il suo agente Giuseppe Accardi a Tuttomercatoweb.com, dichiarando che “Quando tornerà dalla tournée americana parleremo del suo futuro“.
Ibrahima Mbaye è stato cercato da molti club di Serie A dopo la sua stagione convincente con il Livorno, ed un anno in prestito per lui sarebbe ottimo per crescere ulteriormente per poi tornare alla “casa madre” nerazzurra con un bagaglio di esperienza sicuramente importante, e magari affermarsi in pianta stabile in prima squadra.
Ha proseguito poi Accardi: “Al Cagliari con Zeman? Potrebbe essere ciò che serve al ragazzo, è una possibilità. Ma al momento le uniche squadre che si sono fatte avanti per Ibra sono state il Palermo ed il Genoa, che assieme a qualche altra squadra hanno fatto dei sondaggi. Il rinnovo con l’Inter? Ogni cosa a suo tempo.”
Il giovane esterno senegalese si è messo in luce nel ritiro interista di Pinzolo segnando, appena entrato in campo, il gol vittoria nell’amichevole contro il Prato della settimana scorsa e fornendo una prestazione di assoluta sostanza, attirando dunque su di sé le attenzioni di parecchi club di Serie A dopo la scorsa annata in terra toscana.