16 Novembre 2018

ESCLUSIVA – Agente Padelli: “Rinnovo? Lui vuole l’Inter, ma c’è tempo per parlarne. Handanovic…”

Silvano Martina parla ai microfoni di Passioneinter.com: "A tutti piacerebbe giocare, ma Samir è un grande portiere"

Il campionato è fermo per la pausa delle nazionali, ma in casa Inter si continua a lavorare per preparare al meglio gli impegni che arriveranno dopo la sosta. E mentre in campo i giocatori rimasti a Milano rispondono alle direttive di Luciano Spalletti, dietro alle scrivanie della dirigenza si programmano già le prossime mosse in vista del mercato.

Non solo quello in entrata: sono diversi i giocatori che nell’estate del 2019 vedranno scadere il loro contratto (o prestito) e dunque sono in attesa di decidere il proprio futuro. Oltre a Vrsaljko, Politano e Keita infatti, sui quali bisognerà scegliere se esercitare o meno il diritto di riscatto, restano da decifrare le sorti di Ranocchia, Berni e Padelli.

Per quanto riguarda quest’ultimo, negli ultimi giorni sono circolate le voci di un possibile addio a fine anno, così da fare nuove esperienze, magari da titolare, in squadre che glielo permetterebbero. La redazione di Passioneinter.com ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Silvano Martina, per chiedergli  se ci sono novità nell’eventuale trattativa con la società per il rinnovo.

A fine anno scadrà il contratto di Padelli: rinnoverà?

“Padelli non è preoccupato per il rinnovo, c’è ancora tanto tempo per parlarne. Ad oggi non lo abbiamo ancora fatto, ma non c’è alcuna fretta”.

Il giocatore sente bisogno di fare nuove esperienze, magari per avere più spazio?

“No, sta bene all’Inter. Vediamo, dobbiamo cominciare ancora a parlarne con i dirigenti, quindi non so essere più preciso al momento”.

A Milano si è trovato davanti un giocatore come Handanovic: come vive la concorrenza con un portiere come lui?

“A tutti piacerebbe giocare ovviamente, ma Handanovic è un grande portiere. Speriamo che capiti anche a Daniele qualche opportunità per mettersi in mostra”.

Fra i suoi assistiti c’è Gianluigi Buffon. E’ vero che ai tempi di Moratti fu vicino a vestire la maglia dell’Inter?

“Non ha importanza rispondere a questa domanda: anche se fosse vero, ormai è parte del passato”.

LEGGI ANCHE – ARRIVA MAROTTA: ECCO I NOMI PER COMPETERE CON LA JUVE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

“TI RIPRENDE VECINO”, L’APPROFONDIMENTO SULL’UOMO DELLE RIMONTE