Agente Pereira:”Due squadre su di lui, l’Inter prenda presto una decisione!”
L’Inter e il suo direttore sportivo Piero Ausilio non devono soltanto regalare degni rinforzi al tecnico Roberto Mancini ma devono occuparsi anche delle cessioni ed una in particolare che riguarda Alvaro Pereira. Il San Paolo non vuole riscattare il giocatore a giugno e il laterale uruguayano vuole accasarsi sin da gennaio in una nuova squadra.
Due squadre argentine, River Plate ed Estudiantes, sembrano seriamente interessate a Pereira e il suo agente spinge affinché l’Inter decida presto una nuova destinazione per il suo assistito. Queste le parole dell’agente di Pereira:
“E’ vero, l’interesse del River è concreto. So che persone legate al Sao Paulo hanno parlato di Pereira con il River ma vogliamo che ci sia una decisione entro i primi giorni di gennaio. Su di lui c’è anche l’interesse dell’Estudiantes“.
Il River Plate potrebbe aggiudicarsi Pereira facendo cassa con Vangioni, il quale viene valutato 7 milioni di euro e interessa al Milan.
Leggi anche: MERCATO ? INTER E JUVE SU UN DIFENSORE COLOMBIANO: ECCO CHI E? Leggi anche: MERCATO ? PODOLSKI-INTER, IL TEDESCO AD UN PASSO: GLI AGGIORNAMENTI DELL’AFFARE