Agente Pioli: “Gagliardini cercato e voluto. Futuro? Decide Zhang”
L'agente dell'allenatore dell'Inter ha parlato della soddisfazione di Pioli per il mercato di gennaio e del futuro dell'ex tecnico della Lazio in nerazzurroGennaio è stato, per l’Inter, un mese splendido che però si è concluso male: la sconfitta rimediata in Tim Cup contro la Lazio ha deluso l’ambiente. Ma non c’è tempo per le lacrime, perché domenica la squadra nerazzurra sarà impegnata contro la Juventus in quel di Torino. Il giorno della gara ha coinciso con la fine della sessione invernale di calciomercato, che ha visto l’Inter protagonista con il colpo Gagliardini e con le cessioni degli esuberi.
Queste le parole dell’agente di Stefano Pioli, Bruno Satin, a calciomercato.com:
Da Sainsbury al… rastrello: i 12 colpi più strani del 31 gennaio
MERCATO – “Stefano è sicuramente soddisfatto. Il suo obiettivo primario era sfoltire la rosa, perchè voleva avere a disposizione un giusto numero di giocatori per poter lavorare ed è stato fatto un buon lavoro”.
GAGLIARDINI – “È stato un colpo cercato, assolutamente. Stefano è grato all’Inter per aver fatto lo sforzo di arrivare a Gagliardini. Era il giocatore che lui voleva di più per sistemare il centrocampo e in più è anche italiano e aiuta la società da quel punto di vista”.
FUTURO – “Lui è sicuramente contento all’Inter, si sente integrato al 100%, ha trovato un ambiente sereno e sta facendo un lavoro straordinario riportando l’Inter a lottare per un posto in Champions. A questo va aggiunto che ha un contratto e che l’Inter è molto felice del suo operato. Poi le decisioni non le prendo io mail signor Zhang e lui è contento di quanto fatto da Stefano”.
L’ESULTANZA DI MOURINHO AL FISCHIO FINALE DI BARCELLONA-INTER