Il 14° turno di Serie A è stato caratterizzato dal preoccupante malore che ha colpito Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina–Inter quando il centrocampista ex Roma è crollato a terra privo di sensi ed è stato subito soccorso dai medici prima di essere poi portato in ospedale ieri attorno alle ore 18:30.
Questa mattina arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sky Sport, Bove sarebbe sveglio e lucido, avrebbe passato quindi bene la notte all’ospedale Careggi in Firenze rispondendo alle domande dei suoi cari lì presenti, ci sono i genitori Giovanni e Tanja oltre alla fidanzata Martina.
L’agenzia ANSA ha reso noto che in mattinata anche l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, il suo compagno di squadra Danilo Cataldi e i dirigenti viola, Alessandro Ferrari e Daniele Pradè, hanno fatto tutti visita a Bove in ospedale. Nelle prossime ore e giorni sono attese ulteriori novità sulle condizioni del calciatore che si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per ricostruire la dinamica di ciò che gli è accaduto.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale