25 Ottobre 2019

Papà Esposito: ”Seba deve rimanere con i piedi per terra. Totti l’idolo di sempre, ora il diploma”

L'attaccante classe 2002 ha stregato tutti con il suo esordio in Champions League: ora si prepara anche a quello in Serie A

E’ sicuramente l’uomo del momento in casa Inter. Sebastiano Esposito ora è pronto anche ad esordire in Serie A e il suo papà, Agostino, si è concesso ai microfoni de La Repubblica per parlare del momento magico che sta attraversando suo figlio.

Ecco le sue parole: ‘‘Sebastiano deve rimanere con i piedi per terra, non ha ancora fatto nulla. Dove ho visto Inter-Borussia? A casa certe emozioni le gestisco meglio”.

Prima il dovere e poi il piacere:Deve diplomarsi al professionale, sua madre ci tiene. E deve tenere la testa a posto. Siamo gente che si guadagna il pane. Non mi piacciono le auto esagerate, le cose vistose”.

L’idolo di sempre:Totti. Guarda i suoi gol, lo stima. Anche se non lo hai mai incontrato”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/