Parisi esalta Agoumè: “Calciatore di prospettiva, l’Inter ha fatto una grandissima operazione”
Il procuratore ha sottolineato anche la capacità dei nerazzurri di strapparlo alla concorrenza dei maggiori club europeiLe strade di Lucien Agoumè e quella dell’Inter, dopo alcune settimane di trattative, sembrano aver finalmente trovato il punto di incontro definitivo. Il centrocampista classe 2002 di proprietà del Sochaux è a un passo dal club nerazzurro, e domani mattina sarà a Milano per effettuare le visite mediche. Del colpo dell’Inter, così come delle potenzialità di Agoumè ha parlato, dagli studi di Sportitalia, Fabio Parisi. Queste le parole del procuratore:
“Calciatore di grande prospettiva, l’Inter ha fatto una grandissima operazione e ha anticipato molte squadre europee interessate al giocatore. Anche tra le più importanti, vedi Bayern Monaco e Manchester City. L’Inter ha lavorato bene e ha fatto capire al calciatore il percorso che voleva fare con lui. Il calciatore ha sposato la causa Inter e l’operazione è stata chiusa. È un giocatore di grande prospettiva che all’inizio imparerà insieme a Conte, poi farà il suo percorso“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/anni-di-fatica-e-botte-un-interista-allinter-bentornato-lele-oriali/