11 Agosto 2019

Agresti: ”Curiosità per Lukaku, Icardi al Napoli sarebbe un grande colpo”

L'attaccante argentino vuole rimanere in Serie A: Napoli, Roma e Juventus sulle sue tracce

Il giornalista Stefano Agresti è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per fare il punto sui temi più caldi che tengono banco in Serie A. A partire dall’arrivo in Italia di Lukaku: ”C’è tanta curiosità: in Nazionale ha sempre fatto bene, nello United ha più faticato anche perché Solskjaer lo esaltava meno. Segna poco contro grandi avversari, ma Conte ha un pensiero tattico preciso nella sua Inter”.

Icardi al Napoli: “Il Napoli lavora su una rosa di nomi: Lozano, James e Icardi. Potrebbero anche arrivarne due, l’argentino sarebbe un grande colpo. Magari la tattica attendista di De Laurentiis potrebbe essere premiata”.
Marotta e Conte:Il primo è abituato alle sfide, è andato all’Inter per riportarla a livelli importanti. I primi 8 mesi di gestione sono stati faticosi per alcune situazioni, ma sono arrivati buoni giocatori in estate. Conte è il primo interprete della rincorsa alla Juve”.
Capitolo Dzeko: Se Higuain o Icardi dovessero accettare la Roma arriverebbero con la voglia di dimostrare tanto. Il problema è che entrambi abbiano ambizioni differenti. I giallorossi hanno il dovere di sostituire Dzeko con un giocatore di spessore internazionale”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++