28 Febbraio 2019

Agresti: “Ora che non c’è Icardi, Perisic è sempre il migliore in campo: i dirigenti si chiedessero il perché. E sul mercato posso dirvi che…”

Il giornalista è intervenuto a Radio Sportiva

Intervenuto in qualità di ospite ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista di Tuttosport e calciomercato.com, Stefano Agresti, ha fatto il punto della situazione in casa Inter, dal caso Icardi al prossimo mercato estivo: “L’Inter si sta facendo un danno anche patrimoniale a tenere fuori Mauro Icardi: è il più grande patrimonio tecnico che ha il club e tutti i giorni che passano il suo valore diminuisce. Vorrei che la società ci dicesse che la motivazione gravissima per cui è stata tolta la fascia di capitano a Icardi e credo che sia giusto saperlo. Inoltre vorrei anche chiedere a Perisic perché, dopo una stagione indecorosa, da quando non c’è Icardi è sempre il migliore in campo. E anche i dirigenti dell’Inter dovrebbero chiederglielo…”.

Poi sul mercato: “Posso dire che la trattativa per portare Barella a Milano è già in fase avanzata, e in seguito i nerazzurri ci proveranno anche per Chiesa. Infine occhio alla Juventus che farà di tutto per portarsi a casa Icardi”.

Cagliari-Inter, Spalletti: “Di Icardi non parlo più, Perisic è uno da Inter. Fiorentina? Fa ancora male ma…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com