27 Agosto 2019

Al via il nuovo piano di ristrutturazione del Suning Training Center: il comunicato dell’Inter

Il progetto verrà portato a termine entro l'estate 2020

Avviato il nuovo progetto di ristrutturazione del Suning Training Center, che sarà sottoposto ad una serie di interventi e lavori di ammodernamento a partire da quest’oggi. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione della squadra nuovi e più elevati standard di qualità, accompagnati dalla costruzione di nuove strutture da mettere al servizio di giocatori e staff tecnico. Di seguito un estratto del comunicato dell’Inter, reperibile nella sua interezza sul sito del club.

“Le infrastrutture realizzate saranno di assoluta eccellenza per tecnologia, innovazione ed efficienza. Il tutto ruoterà intorno ai campi da calcio e sarà realizzato con una visione orientata al futuro, alla valorizzazione delle performance degli atleti e alla tutela dell’ambiente. L’intera struttura sarà pensata per permettere ai calciatori di esprimersi al meglio nella fase di allenamento e preparazione, concentrandosi sull’ottimizzazione delle performance tecniche e atletiche in un ambiente stimolante, confortevole, contraddistinto da uno stile essenziale, il tutto nel rispetto dei tradizionali valori del club e in assoluta armonia con il parco circostante”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-scambio-biraghi-dalbert/