La prima giornata da interista di Lautaro Martinez: dalle visite mediche al “Forza Inter”
L'attaccante argentino ha concluso le visite mediche di rito ed è appena uscito dagli uffici della societàSono iniziate in mattinata le visite mediche di Lautaro Martinez, con il giocatore che è stato accompagnato al centro Coni di medicina dello sport per cominciare i controlli di rito necessari prima di ufficializzare il suo passaggio all’Inter. Spostatosi poi alla clinica Humanitas di Rozzano, l’attaccante argentino è stato sottoposto agli ultimi esami.
Una volta terminate le visite mediche, Lautaro sarà atteso in sede per la firma del contratto: a quel punto diventerà ufficialmente un giocatore dell’Inter, che potrà annunciare l’ufficialità della buona riuscita dell’operazione con il Racing intrapresa ormai mesi fa con i blitz in Argentina di Zanetti ed Ausilio.
Ore 10.00: INIZIO VISITE – Lautaro è arrivato al centro Coni e ha iniziato le visite mediche di rito.
Ore 10.15: HUMANITAS – L’attaccante si è spostato all’Humanitas di Rozzano per concludere le visite.
Ore 12:30 FINE VISITE – Lautaro ha terminato le visite mediche ed a breve si recherà nella sede dell’Inter e diventerà ufficialmente un giocatore nerazzurro.
Ore 16.35 LAUTARO IN SEDE – L’attaccante argentino, Lautaro Martinez, dopo aver sostenuto le visite mediche si è recato nella sede dell’Inter, in Corso Vittorio Emanuele per la firma sul contratto
Ore 19:10 LAUTARO ALL’USCITA DELLA SEDE NERAZZURRA – Lautaro Martinez ha risposto così alle domande dei cronisti presenti all’uscita della sede nerazzurra: “E’ il giorno più importante della mia vita. E’ un sogno stare qui, forza Inter. Spero di fare bene qui, Milito mi ha raccontato grandi cose dell’Inter e non vedo l’ora di iniziare. Sono davvero felice e contento per la decisione presa”.
LEGGI ANCHE – La Juve piomba su Cancelo dopo il no dell’Inter
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!