24 Settembre 2019

Albertini: “Derby non bellissimo, ma Inter con più personalità. Per lo scudetto sarà corsa a 3”

L'ex centrocampista critica l'atteggiamento del Milan

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, l’ex centrocampista del Milan, Demetrio Albertini, ha commentato il derby andato in scena a San Siro lo scorso sabato sera tra Inter e Milan. L’ex calciatore è rimasto abbastanza deluso per quanto messo in campo da entrambe le squadre, anche se ha dovuto ammettere la superiorità della formazione di Antonio Conte soprattutto a livello di personalità, rispetto all’atteggiamento anonimo dei rossoneri.

Queste le sue parole: “Non è stato un bellissimo derby da entrambe le parti, però l’Inter ha mostrato personalità. Il Milan è stato un po’ in difficoltà, un po’ anonimo per tanti versi. L’emozione non si può creare solo con il talento, ma anche con la tensione, la determinazione, la corsa, l’atteggiamento. Mi auguro che questo Milan possa fare di più rispetto a quello che ha fatto sabato. Campionato? Vedo tre squadre che sulla carta sono avanti alle altre, quindi ci sarà un campionato per vincere un quarto posto per la Champions e le altre si contenderanno lo scudetto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-conferenza-stampa-antonio-conte/