19 Novembre 2019

Albertini: “Sensi e Barella interpretano il calcio moderno. La Nazionale deve puntare al massimo”

L'ex centrocampista elegge i due giovani talenti

Che l’Inter tra le mani si ritrovasse due calciatori destinati a diventare il futuro della Nazionale Italiana, lo si era capito già dalle prime partite in maglia nerazzurra. Entrambi provenienti da due ‘provinciali’ come Cagliari e Sassuolo, sia Nicolò Barella che Stefano Sensi sembra non abbiano sentito il peso della responsabilità che una maglia come quella dell’Inter si porta dietro, e soprattutto la tensione di giocare quasi ogni domenica dinnanzi agli oltre 60mila tifosi di uno stadio imponente come San Siro. L’ex centrocampista Demetrio Albertini, a tal proposito, ha nominato i due centrocampisti nerazzurri come emblema del calcio moderno.

Queste le sue parole rilasciate nel corso dell’intervento per Radio Punto Nuovo“Abbiamo grandi talenti ma dobbiamo metterli nelle condizioni di farli maturare. Punto di forza a centrocampo in Nazionale? Ci sono Jorginho, Verratti, sono giocatori internazionali, Sensi, Barella che interpretano il calcio moderno. Manca sicuramente un po’ d’esperienza, però si farà col tempo. La Nazionale deve puntare sempre al massimo, in carriera ho sfiorato due volte d’essere campioni del Mondo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/