6 Settembre 2015

Cavasin:”Si vede che Mancini è stato in Premier League, su Ljajic dico che…”

Alberto Cavasin ha parlato dell’Inter, del calciomercato condotto dai dirigenti nerazzurri e di Roberto Mancini. Queste le parole dell’allenatore ai microfoni de IlSussidiario.net: “Secondo me Mancini potrà fare bene in questo campionato, soprattutto perché ha voluto una formazione di grande livello con dieci acquisti nuovi. A centrocampo c’è tanta fisicità e credo che Mancini abbia voluto puntare su una squadra […]
convocati palermo-inter

Alberto Cavasin ha parlato dell’Inter, del calciomercato condotto dai dirigenti nerazzurri e di Roberto Mancini.
Queste le parole dell’allenatore ai microfoni de IlSussidiario.net:

“Secondo me Mancini potrà fare bene in questo campionato, soprattutto perché ha voluto una formazione di grande livello con dieci acquisti nuovi. A centrocampo c’è tanta fisicità e credo che Mancini abbia voluto puntare su una squadra inglese. In che senso? Molto forte fisicamente con qualità importanti soprattutto in attacco, si vede che Mancini è stato in Premier League. In attacco è arrivato Ljajic un giocatore di qualità che in Italia non sempre ha mostrato a pieno le proprie qualità. Purtroppo non ha avuto tanto spazio.
Non sarà facile per lui trovare molto spazio nell’attacco nerazzurro. Ma credo possa diventare un’arma importante per Mancini. Jovetic ha dimostrato le proprie qualità di attaccante e trascinatore. L’Inter ha fatto un grande acquisto”.