Alberto De Rossi: “C’è amarezza per la sconfitta, ma è stata una gara equilibrata”
L'allenatore della Roma ha parlato della partita persa contro i nerazzurriLa Roma di Alberto De Rossi torna a casa sconfitta, ma l’allenatore si è detto ugualmente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: “Nella seconda parte del secondo tempo eravamo un po’ più freschi e più in gara, e lì non siamo riusciti a cogliere l’attimo. Poi man mano che è finito il secondo tempo, nei tempi supplementari è tutto un po’ sbiadito, e la stanchezza ha preso il sopravvento. E’ stata una gara equilibrata, complimenti a entrambe le squadre”.
“L’amarezza, quando perdi, c’è, è inutile nasconderlo, saremmo stupidi se non fosse così. Sapevamo di costruire un progetto biennale, questo è il premio anno, speriamo quest’anno di raccogliere i frutti, ma siamo già molto contenti perché siamo competitivi anche così. Abbiamo molti giovani interessanti, giocatori di grande talento, come Antonucci che già si allena con la prima squadra, abbiamo una bella nidiata, molto molto interessante”.
“Siamo contenti, adesso amareggiati. Ma da questa gara viene fuori che siamo competitivi anche quest’anno, e non ce l’aspettavamo”, ha concluso De Rossi ai microfoni di Sportitalia.
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
LEGGI ANCHE: SABATINI IN CINA PER CONVINCER ZHANG AD INVESTIRE SUBITO
SPALLETTI IN CONFERENZA RISPONDE AD UN GIORNALISTA: “SEI UN PERDENTE”