12 Settembre 2018

Alderweireld accostato all’Inter? Lui nega: “Mai pensato di lasciare il Tottenham in estate”

Le parole del difensore degli Spurs, in estate accostato all'Inter, in merito ad una sua possibile partenza da Londra la scorsa estate

Da possibile partente quest’estate a punto fermo del Tottenham: questo il percorso in questo inizio di stagione di Toby Alderweireld, difensore degli Spurs. Il calciatore, che nel mercato estivo è stato più volte accostato all’Inter, ha fatto chiarezza in merito ad un suo possibile addio al club londinese: “Anche se tutti erano convinti che io volessi andare via dal Tottenham, questo non era corretto“.

Stando a quanto riportato da Sky Sports News, Alderweireld, che con il suo Tottenham affronterà i nerazzurri in Champions League, ha inoltre dichiarato: “Ho capito subito che il Tottenham questa estate volesse tenermi e ho fatto di tutto per riconquistare il mio posto in squadra. Esserci riuscito rappresenta sicuramente una vittoria. In questo momento ce la sto solamente mettendo tutta per dare una mano agli spurs. Tutte quello che la stampa ha detto su di me era una bugia, guardo avanti“.

LEGGI ANCHE – ICARDI: “HO RECUPERATO DALL’INFORTUNIO, STO BENE. ORA TESTA ALL’INTER”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Nazionali, Madagascar-Senegal: il super gol di Keita