Serena sugli ultimi arrivati: ”Il vero Lukaku lo vedremo tra un mese, Sensi è un campioncino. E Barella…”
L'ex attaccante nerazzurro elogia la campagna acquisti condotta in estate dall'InterAldo Serena sulle colonne del Corriere della Sera si è espresso sui nuovi giocatori arrivati nella Milano nerazzurra dopo la campagna acquisti condotta da Marotta e Ausilio. A partire da Lukaku: ”Conte lo ha voluto a tutti i costi e si sono già intuiti i motivi. A volte sembra un po’ impacciato, ma lo condizionano i pesantissimi carichi di lavoro che il tecnico dispensa ai giocatori. Inoltre ha avuto qualche problema alla schiena. Ci vorrà ancora un mese per vedere il vero Lukaku”.
Barella e Sensi hanno già in mano il centrocampo: ”Il primo diventerà presto un punto di riferimento del centrocampo perché sa fare tutto, non si risparmia e va al tiro con una certa facilità. Sensi? Sono un suo estimatore, ma non credevo impiegasse così poco tempo a diventare un titolare fisso del centrocampo interista. Il ragazzo, in realtà, oltre a un ottima visione di gioco, che gli consente di intuire le situazioni prima di altri, ha dimostrato di avere una grande personalità destinata a breve a farne un campioncino”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-conferenza-stampa-antonio-conte/