27 Dicembre 2014

Cerci: “Non ho rifiutato nessuno e non ho firmato con nessuno. Sto valutando la soluzione migliore”

Alessio Cerci e l’Inter, nuova puntata della telenovela. Il nome dell’esterno ex Torino sta infiammando le vacanze natalizie e animando, se ce ne fosse mai bisogno, la rivalità stracittadina anche sul mercato. Dall’Atletico Madrid mandano chiari segnali di apertura verso un clamoroso scambio con il Milan, con Fernando Torres che potrebbe fare ritorno nella squadra che tifa fin da bambino e che lo ha lanciato nel calcio che conta. Proprio nelle ultime ore è circolata la notizia che riportava di un accordo già raggiunto tra rossoneri e gli spagnoli: scambio di prestiti per 18 mesi tra Cerci e Torres. Ma il giocatore non sembra essere dello stesso avviso perché si è promesso da tempo all’Inter e nello specifico a Mancini, che lo vuole insistentemente. E lo stesso giocatore, tramite la sua pagina ufficiale Facebook, ha voluto rispondere a tutte lo voci che lo riguardano da vicino:

 

Niente accordo con il Milan quindi, nessun rifiuto per i nerazzurri. La trama della telenovela Cerci è sempre più appassionante, ma il finale potrebbe essere da thriller.

Leggi anche: MERCATO – BALOTELLI, PROPOSTA INDECENTE ALL’INTER! Leggi anche: MERCATO – GIOVANE NERAZZURRO PROSSIMO ALLA CESSIONE

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!