20 Settembre 2017

Mercato – Lo Jiangsu va in soccorso dell’Inter? Idea Teixeira per gennaio

L'altra squadra di proprietà di Suning potrebbe prestare il calciatore brasiliano ai nerazzurri

L’Inter comincia a pensare alla sessione invernale di calciomercato e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nei prossimi mesi avrà un motivo in più per tifare lo Jiangsu, altro club di proprietà di Suning.

In Cina infatti sono convinti che, qualora nei prossimi mesi la classifica della squadra di Fabio Capello diventasse del tutto tranquilla (ad oggi sono già 7 i punti che la separano dalla zona retrocessione), Alex Texeira sarà prestato a Luciano Spalletti fino al termine della stagione, considerando che nell’Inter manca un calciatore con quelle caratteristiche da piazzare dietro a Mauro Icardi.
Tra l’altro lo spazio per il calciatore brasiliano, dopo l’arrivo allo Jiangsu di Benjamin Moukandjo, si è notevolmente ridotto: Ramires infatti viene considerato intoccabile, mentre il terzo slot per lo straniero viene spesso assegnato a Roger Martinez.

In ogni caso per il club cinese si tratterebbe di restituire un favore ai nerazzurri: non va dimenticato infatti che a gennaio scorso, per liberare un posto nel parco stranieri dello Jiangsu, l’Inter si era accollata il prestito di Sainsbury.

10 GOL DOPO IL 75′ E… L’INTER LANCIA L’HASHTAG