Alex Telles: “Con Inter-Juve può cambiare il campionato. Ai tifosi dico che…”
Arrivato come un terzino sconosciuto ai più, Alex Telles sta pian piano conquistando il suo posto fisso e la stima dei tifosi, godendo di quella di Mancini già dai tempi del Galatasaray, tanto che proprio il tecnico nerazzurro ha insistito per averlo di nuovo nella propria rosa. In vista di Inter-Juventus di domenica sera, l’esterno carioca ha rilasciato dichiarazioni all’emittente […]Arrivato come un terzino sconosciuto ai più, Alex Telles sta pian piano conquistando il suo posto fisso e la stima dei tifosi, godendo di quella di Mancini già dai tempi del Galatasaray, tanto che proprio il tecnico nerazzurro ha insistito per averlo di nuovo nella propria rosa. In vista di Inter-Juventus di domenica sera, l’esterno carioca ha rilasciato dichiarazioni all’emittente televisiva a tinte neroblu, Inter Channel. Di seguito, il resoconto delle risposte date da Alex Telles.
BIG MATCH – “In questa settimana il campionato può cambiare molto. Dobbiamo tenere la testa sulle spalle, è una partita importantissima per noi.“
ALLENAMENTO E MENTALITÁ – “Ci stiamo preparando bene, sappiamo che contro la Juve sarà una sfida da vincere. E noi daremo il massimo per farlo”.
AI TIFOSI – “A loro dico che la squadra lavorerà per portare a casa i 3 punti. Daremo il massimo per vincere, sia per noi sia per la gente.”