28 Settembre 2019

GdS – È l’ora del Niño: Sanchez titolare otto anni dopo l’ultima in A per convincere Conte

Alexis debutta dal 1’ a Marassi contro la Sampdoria per dimostrare di poter essere utile alla causa nerazzurra

Antonio Conte è pronto a lanciare dal primo minuto Alexis Sanchez nella sfida in programma questo pomeriggio al Marassi contro la Sampdoria: una chance importantissima per l’attaccante cileno che finora ha collezionato solo pochi minuti con la maglia nerazzurra.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Sanchez ritroverà una maglia da titolare in Serie A dopo otto anni e qualche mese dall’ultima volta che risale alla gara d’addio all’Udinese. Ma non solo perché El Nino Maravilla cercherà anche di riassaporare la gioia di un gol che in campionato gli manca da quasi un anno: l’ultimo è datato 6ottobre 2018, contro il Newcastle, con la maglia del Manchester United.

Sanchez ha scelto l’Inter per rilanciarsi dopo un 2019 disastroso e vuole dimostrare di poter dare tanto alla causa nerazzurra. Contro la sua ex Udinese è andato vicinissimo al gol, contro la Lazio è entrato con la missione di congelare il vantaggio, e ha pescato nel bagaglio di esperienza e mestiere, per rimediare subito un fallo e poi accaparrarsi un corner prezioso per far scorrere il recupero. La speranza per Conte è che Sanchez possa diventare quello che Tevez fu alla Juve.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/