21 Agosto 2018

Allan: “Inter e Milan hanno investito molto: con il loro ritorno lo spettacolo aumenterà”

Il centrocampista del Napoli ammette che la serie A beneficerà del ritorno sui grandi palcoscenici delle milanesi

Due dei tre pilastri del calcio nostrano, si sa, sono le milanesi. La loro mancanza dai palcoscenici prestigiosi negli ultimi anni, ha lasciato diversi strascichi in tutto il movimento italiano. All’alba di una nuova stagione, la speranza è di poter rivedere le due compagini competitive, soprattutto per quanto concerne l’Inter ritornata in Champions League. Gli avversari in campionato non la pensano diversamente, come testimoniano le dichiarazioni di Allan.

Il centrocampista in forza al Napoli ha opinato sul possibile ritorno alla ribalta delle milanesi in un’intervista realizzata da Lance. “Inter e Milan hanno una grande storia a livello sia nazionale che mondiale” – afferma Allan – “Hanno vissuto momenti brutti, ma hanno investito molto e stanno tornando per lottare per assicurarsi un posto in Champions League. Penso sia una cosa buona per il campionato italiano, che torna a essere competitivo come un tempo, un torneo a cui vogliono partecipare i migliori calciatori. Con il ritorno di Inter e Milan – conclude l’ex Udinese – e grazie ai loro acquisti, lo spettacolo del campionato sicuramente aumenterà”.

Il parere di Allan non è scontato. Non tutti i rivali potrebbero gioire del ritorno delle milanesi. Da sottolineare la sportività del  brasiliano nel riconoscere le grandi possibilità che darebbe l’Inter, oltre che il Milan, al calcio italiano

LEGGI ANCHE -> Bergomi: “Spalletti deve coinvolgere tutti, anche Candreva. Il mercato? Ottimo, ma se punti Modric…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RIGORE CON IL VAR PER IL MONACO, MA FALCAO…