16 Febbraio 2020

Allan-Inter, spunta il retroscena sullo scambio: i dettagli

A giugno potrebbe scatenarsi una bagarre tra Inter ed Everton per il centrocampista brasiliano

Il rapporto tra il Napoli ed Allan sembra ormai ad un punto di non ritorno. Il calciatore infatti non è stato convocato per la gara contro il Cagliari perchè reo di “aver fatto una gran passeggiata” in allenamento, come dichiarato dal tecnico azzurro Gennaro Gattuso nella conferenza stampa della vigilia. Molto probabile che l’addio si consumi a fine stagione, con l’Inter di Conte e l’Everton del suo ex allenatore Carlo Ancelotti in prima fila. Proprio sull’ipotesi nerazzurra spunta un retroscena risalente al mese scorso: l’Inter aveva offerto al club azzurro uno scambio con Matias Vecino, ipotesi rifiutata dal club di Aurelio De Laurentiis, che per il brasiliano chiede almeno 40 milioni. Discorso rimandato a giugno?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/