L’infortunio di Hakan Calhanoglu si è rivelato essere più serio del previsto e gli accertamenti di ieri hanno costretto l’Inter a rivedere i piani sul suo rientro in campo, che si pensava potesse essere addirittura già contro il Bologna. Così non sarà, e Inzaghi dovrà fare a meno del suo centrocampista per diverse partite.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo recupero richiederà almeno 15-20 giorni, con il rientro che dovrebbe slittare realisticamente tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio. In casa Inter c’è già una partita segnata in rosso sul calendario nella quale riaverlo a disposizione.
Out sicuramente contro Bologna, Empoli, Sparta Praga e Lecce, Calhanoglu è in dubbio per la sfida del 29 gennaio contro il Monaco (che l’Inter spera possa essere ininfluente per la qualificazione agli ottavi di Champions League). Ma l’obiettivo reale del turco è un altro: essere in campo per il derby del 2 febbraio contro il Milan. Per vendicare quanto accaduto in Supercoppa, dove non ha potuto dare appieno il suo contributo.
Non va nemmeno in panchina
Le scelte dei due allenatori per la sfida a San Siro
L'esterno è in prestito dall'Inter
Le parole del presidente dell'Inter
Cambiano i piani nel mercato nerazzurro