Se c’è un’emergenza in casa Inter in questo momento è sicuramente quella rappresentata dagli infortuni. Nella finale contro il Milan, infatti, Inzaghi ha dovuto sostituire Calhanoglu a metà del primo tempo, dopo aver già perso nei giorni precedenti Thuram. Assenze che si sono aggiunte a quella di lungo corso di Pavard e Acerbi in difesa e che preoccupano in vista di Venezia-Inter.
Il tecnico nerazzurro, però, può tirare, almeno parzialmente, un sospiro di sollievo, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Infatti, per il ritorno in campo in Serie A dovrebbe avere a disposizione lo stesso Thuram, in panchina già nella finale di Supercoppa, e anche Pavard. Si dovrà attendere, invece, per Acerbi e Calhanoglu, con entrambi che puntano a una convocazione per la sfida contro il Bologna.
Non dovrebbero esserci problemi, invece, per De Vrij e Bisseck. Come scrive sempre la Rosea, quest’ultimo avrebbe subito un leggero affaticamento, mentre il centrale olandese sarebbe stato solo vittima di crampi nella gara di Riyadh.
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore
Entra e clicca sul link per interagire con noi