La partita contro la Sampdoria poteva essere una grande occasione per Gosens. L’esterno tedesco, schierato titolare in campionato dopo molto tempo, ha però fallito l’occasione di rilanciare la sua avventura all’Inter. A causa anche di un problema fisico.
Lo ha rivelato Simone Inzaghi al termine della partita, sottolineando un problema all’adduttore per l’esterno tedesco. Il tecnico nerazzurro ha confessato anche dei dubbi sulla condizione di Dimarco. L’esterno italiano, infatti, non sarebbe sceso in campo dal primo minuto a causa del poco allenamento svolto durante la settimana.
Queste le parole di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport:
“Abbiamo avuto anche qualche problema con Gosens, che aveva un dolore all’adduttore. Avevamo anche Dimarco che si è allenato solo nella rifinitura. Speriamo di averli già da sabato con l’Udinese e per la partita con il Porto”.
Un bel grattacapo per l’Inter, che rischia di ritrovarsi completamente privata della propria fascia sinistra. Da seguire, dunque, gli aggiornamenti delle prossime ore e dei prossimi giorni sullo stato di salute dei due nerazzurri.
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'identikit del giovane centrocampista della Dinamo Zagabria
Preoccupano le condizioni di due centrocampisti