Allegri: “Con Agnelli d’amore e d’accordo, non voglio andar via. Marotta? Voci che scivolano addosso”
L'allenatore bianconero alla vigilia del match contro l'UdineseCon uno scudetto ormai in tasca dopo la vittoria sul Napoli che ha portato i bianconeri a +16 sul secondo posto, alla formazione di Massimiliano Allegri non resta che puntare tutte le proprie forze sulla Champions League. Dopo il 2-0 dell’andata, i bianconeri dovranno operare una clamorosa rimonta sull’Atletico Madrid per ottenere il pass per i quarti di finale. Un’impresa certamente difficile, conoscendo soprattutto i meccanismi difensivi della squadra del Cholo Simeone, ma non impossibile per la Juventus, che già lo scorso anno era andata vicina a ribaltare lo 0-3 contro il Real Madrid. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia di Juventus-Udinese, andiamo a leggere le parole di Massimiliano Allegri sul futuro, dopo le voci che lo vedrebbero all’Inter per la prossima stagione, con Zidane pronto a rimpiazzarlo.
RAPPORTO CON SOCIETA’ – “Tra me e la società i rapporti sono in totale sintonia anche per il futuro. Tempo al tempo, però. Abbiamo parlato dei cinque anni, celebriamo i trofei che vinceremo e poi ci incontreremo. Io non ho mai detto di volere andare via e lui non ha mai detto di volermi mandare via. Siamo in due, andiamo d’amore e d’accordo”.
VOCI SU FUTURO E MAROTTA – “Mi scivolano addosso. Io con la società sono in sintonia, infatti tutte queste voci che ci sono, che sono state scritte e dette, il mio rapporto con la società è sereno, lo dimostra la cena di ieri. E’ una cena che facciamo tutti gli anni. Poi è normale che voi fate il vostro lavoro e in questo momento qui la Juve che ha 16 punti di vantaggio ed è agli ottavi di Champions giustamente deve cambiare l’allenatore secondo voi. Poi fa parte del gioco, anzi in questi momenti qui mi diverto ancora di più. Perché se riuscissimo a vincere lo scudetto comunque 9 titoli su 10 in Italia in cinque anni li abbiamo vinti. Per me è un divertimento”.
Social – L’Inter celebra il compleanno tedesco di Spalletti: ecco la sorpresa nerazzurra
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com