Inter News

Allegri giudizi “curiosi”: “Bonucci? Cose che capitano. Rabiot ha sovrastato Barella”

La sconfitta all’ultimo secondo per mano di Sanchez nella finale di Supercoppa contro l’Inter deve senza dubbio aver scombussolato il metro di giudizio e l’obbiettività di Massimiliano Allegri, che non arretra di un centimetro e continua a pensare di aver fatto una grande partita nonostante l’assedio subito. Anzi, nella conferenza stampa della vigilia per la partita della Juventus contro l’Udinese ha addirittura rincarato la dose.

Alexis Sanchez (@Getty Images)

Allegri infatti ha dichiarato: “Ho detto che l’Inter è la più forte del campionato, come la passata stagione. Una partita secca chiaramente fa storia a sé, ma noi dobbiamo puntare a migliorare con le piccole mica con l’Inter. Mercoledì eravamo nettamente sfavoriti, qualcuno pronosticava una goleada (chi esattamente?). Dispiace aver perso così, ma la prestazione resta. Rabiot? Ha sovrastato Barella a centrocampo (in che partita esattamente?)”.

Bonucci ha pagato la multa ed è finita li. Abbiamo tenuto sempre comportamenti lineari e rispettosi (sicuro sicuro Max?). Dybala? Paulo è un grande calciatore, il suo valore non si discute. Chiaramente poi le valutazioni le deve fare la società”.

Parole piuttosto curiose, soprattutto quelle su Rabiot e Bonucci: ok vedere sempre il buono nel proprio orto caro Allegri, ma così forse si esagera un po’…

INTER REGINA DELLE CESSIONI>>>

Pietro Magnani