Allegri: “Domani servirà una partita tosta contro una squadra che ha subito solo 23 gol. San Siro stadio meraviglioso”
Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro l'InterMassimiliano Allegri alla vigilia di Inter–Juve ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Previsti per domani sera 80.000 spettatori sugli spalti per la sfida più attesa della stagione, perchè potrebbe continuare a far vivere il sogno Champions ai nerazzurri e perchè la Juventus non può permettersi più passi falsi nella lotta Scudetto con il Napoli.
INTER – “Giochiamo contro l’Inter, in uno stadio meraviglioso. Contro una squadra che ha subito solo 23 gol. Servirà una partita tosta”.
NAPOLI – “Abbiamo preso gol al 90esimo, come con il Real. Serve più attenzione. Le chiacchiere non servono a nulla. Ora serve stare zitti e lavorare. Pensiamo all’Inter”.
FORMAZIONE – “A parte Sturaro, De Sciglio e Chiellini, che ha terminato la stagione, sono tutti a disposizione per domani, anche Bernardeschi”.
DIFESA – “Domani giochiamo a due senza terzini”.
ANDATA – “Fu una delle migliori partite giocate dalla Juventus. Noi dovremo vincere per il campionato. L’Inter dovrà vincere per conquistarsi la Champions”.
LEGGI ANCHE – SKRINIAR: “IL MIO FUTURO? VOGLIO VINCERE LA CHAMPIONS CON L’INTER!”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
INTER-JUVE, E’ SFIDA ANCHE SUGLI SPALTI: LE 5 COREOGRAFIE PIU’ BELLE