Suggestione Allegri: snobbare l’Arsenal per sostituire Pioli all’Inter!
Il livornese sarebbe stuzzicato dall'idea di "rubare" la panchina di Pioli a Milano rifiutando l'ArsenalIl travagliato anno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus sembra dover portare ad una definitiva separazione in estate, nonostante la squadra non abbia avuto cali di rendimento sul campo.
Non è un mistero che l’allenatore livornese sogni la panchina del Barcellona, dalla quale sembra in uscita il collega Luis Enrique, ma che sia corteggiato anche dall’Arsenal, che pare finalmente deciso a terminare il lunghissimo rapporto avuto con Arsène Wenger.
Secondo TuttoMercatoWeb, però, il classe ’67 sarebbe anche stuzzicato dall’idea di tornare a Milano, non sulla panchina del Milan, bensì su quella dell’Inter.
Al momento questa pare essere solo un’idea, anche perché Pioli a Milano sta lavorando molto bene e al momento, nonostante le voci incessanti e quotidiane, trapela dalla dirigenza Suning ottimismo e voglia di proseguire il rapporto con il tecnico parmigiano.
Non è da escludere o dimenticare però, nell’avvicinarsi all’estate, che le strade del livornese e del club nerazzurro possano incrociarsi per la prossima stagione.
HUMMELS, CHE DISASTRO. E MULLER SE LA RIDE