Almeyda: “Contento per Inzaghi, ma mai dare per morte le squadre di Conte”
L'ex centrocampista nerazzurro ha analizzato le possibilità di scudetto di Lazio e InterIntervistato dai microfoni di TMW, l’ex centrocampista nerazzurro Matias Almeyda ha parlato della lotta scudetto che coinvolge anche la Beneamata. Raccontando in particolare le possibilità di Simone Inzaghi di trascinare i biancocelesti in testa alla classifica, El Pelado ha analizzato anche le caratteristiche della squadra di Conte.
LAZIO – “Simone Inzaghi è uno che, come me, ha la Lazio nel sangue. Ne abbiamo passate tante insieme da giocatori e oggi sono davvero felice per lui. Negli ultimi anni ha fatto un grande lavoro e veder giocare la sua squadra mi emoziona. Bravo, faccio il tifo per te”
SCUDETTO – “Secondo me i biancocelesti possono farcela. Si è acceso qualcosa nelle loro menti e nei loro cuori, si vede bene in campo. Chiaramente non sarà facile, la Juventus ha una rosa fortissima e in Italia vince da tanti anni. Senza dimenticare l’Inter: le squadre di Conte non si possono mai dare per morte. Però sono fiducioso: il 2020 come il 2000, io ci credo”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/