12 Novembre 2019

Altafini: “Juve avanti ma l’Inter può dare fastidio. Gabigol? Non è Pelé ma è forte”

Attualmente la squadra di Conte sembra essere l'unica in grado di dare filo da torcere ai campioni d'Italia

Josè Altafini, ex attaccante di Juventus e Milan, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per commentare la lotta scudetto che attualmente sembra essere un discorso a due tra Sarri e Conte.

Ecco le sue parole: “Ritengo che l’organizzazione è la cosa più importante e la Juve su questo è imbattibile. Gli altri non sono capaci di organizzarsi. L’Inter può dare fastidio, io lo spero così il campionato diventa più bello”.

C’è spazio anche per analizzare il caso Gabigol:Ha avuto un problema molto semplice: quando è arrivato in Italia ha trovato una situazione nella quale lo hanno fatto sembrare Pelé. Lui non è Pelé, ma piano piano può crescere come ha fatto Thiago Silva al Milan. Gabigol è forte, tutti lo vogliono”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/