26 Agosto 2019

Altafini: “Stasera Lukaku farà due gol. Vedrete che l’Inter avrà una mentalità diversa”

L'ex calciatore ed opinionista sulle frequenze di Radio Sportiva

Dopo aver assistito alla prima giornata di campionato andata quasi interamente in scena nel fine settimana, José Altafini è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per analizzare quanto successo sui campi di Serie A, a partire dalla scempio di Udine dove il nuovo Milan di Giampaolo, al termine di una partita giocata malissimo soprattutto in zona offensiva, ha perso all’esordio per 1-0 contro l’Udinese.

Altafini, piuttosto, è sembrato fiducioso in vista della stagione dell’Inter, che sia in panchina che in campo ha assunto una fisionomia davvero stimolante. Queste le sue parole: “Vi annuncio una cosa: stasera Lukaku farà due gol. Vedrete che mentalità diversa avrà l’Inter. E se prende Sanchez meglio ancora, perché è un giocatore di forza e di movimento. Ieri sera ho sentito la moglie di Icardi e ha creato un altro casino per l’Inter”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.