Altobelli, che bordate all’Inter: “Fate piangere, ma noi tifosi non molliamo perché non siamo come voi, non siamo pirla”
L'ex attaccante dell'Inter ha attaccato la squadra dopo la sconfitta del San PaoloAveva provato a spronare la squadra nerazzurra prima della sfida con il Chievo l’ex attaccante e capitano dell’Inter Spillo Altobelli, forse influendo sulla vittoria della squadra contro il fanalino di coda del campionato, ma la sconfitta di Napoli ha fatto perdere le staffe all’indimento numero 9, che attraverso il suo profilo Twitter ha attaccato la squadra, parsa troppo arrendevole nella serata del San Paolo.
NON CI RESTA CHE PIANGERE – “Non ci resta che piangere, anzi, fate piangere”. Questo è il duro commento di Altobelli dopo il poker del San Paolo, contro un Napoli che non aveva nulla più da chiedere alla sua classifica ma che ha comunque onorato alla grande la gara.
NON SIAMO COME VOI – Ancora bordate da parte dell’attaccante alla squadra di Spalletti: “Noi però siamo testardi, non siamo come voi, infatti domenica saremo circa 80mila e vi inciteremo fino alla fine”.
FISCHI ASSORDANTI – “Anche in caso di vittoria, però, una bordata di fischi non ve la toglie nessuno, siamo mica pirla“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com