Altobelli è ottimista: “Conte è un grande, va sostenuto. Mercato? L’Inter è competitiva già ora”
L'ex nerazzurro mostra un po' di positivitàIntervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb, Spillo Altobelli ha detto la sua sul momento dell’Inter, mostrando grande ottimismo per il futuro e benedicendo la scelta di continuare con la gestione Conte. Ecco le sue parole.
Sostegno a Conte – “Sono d’accordo col presidente, Conte è il tecnico dell’Inter e finché allena la squadra va sostenuto in tutto e per tutto, anche dal punto di vista delle richieste. È un grande allenatore, a volte per troppo amore per il calcio commette qualche errore ma è una persona che sa il fatto suo e vuole arrivare a grandi traguardi con i nerazzurri”.
Mercato difficile – “Credo che l’Inter in questi anni abbia acquistato grandi giocatori e anche adesso sta facendo ampiamente il suo. È competitiva, stanno arrivando i giocatori, altri andranno via. Credo che gli interisti possano togliersi delle soddisfazioni”.
Inter davanti alla Juve – “Conte e la società hanno fatto delle scelte ben precise, per essere competitivi subito. Hanno capito che alla Juventus c’è una ristrutturazione in corso e allora vogliono provare ad approfittarne”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<