28 Luglio 2019

Altobelli: “Icardi e Nainggolan? Con Conte farebbero scintille. Balotelli era da pallone d’oro, mentre oggi…”

L'ex attaccante dell'Inter a ruota libera sui nerazzurri

Grandi manovre di mercato si prevedono per il mese di agosto, ultimo disponibile per poter mettere a punto le rose in vista della nuova stagione. In particolare l’Inter, deve necessariamente accelerare per il discorso attaccante, dal momento che ad oggi non sono ancora arrivati i rinforzi richiesti da Antonio Conte. Se Edin Dzeko negli ultimi giorni sembra essersi avvicinato, è ancora in alto mare l’operazione che porta al nome di Romelu Lukaku, soprattutto dopo l’inserimento della Juventus con il possibile scambio con Dybala. Di questo e tanto altro ha parlato Alessandro Altobelli ai microfoni di Radio Sportiva.

LUKAKU – “Scambio Lukaku-Dybala? È una manovra per rinforzarsi, in lui la Juve può individuare un buon attaccante vista la difficoltà per Icardi. Manca ancora tanto nel mercato, penso che ne vedremo delle belle visto che è ancora lungo”.

GRANDI ESCLUSI – “In questo periodo estivo l’Inter ha giocato bene e si sta vedendo la mano di Conte. Manca qualcosa e per questo il tecnico si lamenta. Icardi o Nainggolan? Sono certo che con Conte farebbero scintille, ma ci sono precise indicazioni del club. Ad oggi con il 3-5-2 mi sembra che i giocatori ci siano, però ci fidiamo della società, che ha detto che la squadra sarà pronta per il campionato”. 

BALOTELLI – “Fino all’altro giorno era da pallone d’oro, oggi sembra non volerlo più nessuno. Penso che in una città come Brescia potrebbe riabilitarsi e aiutare la squadra. Ha ingaggio alto ma forse si può trovare un compromesso”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/vieri-scherza-inter-senza-attaccanti-ci-siamo-io-e-ronaldo-la-societa-e-seria-faranno-grandi-cose/