Altobelli: “Icardi? Wanda ha sbagliato, ma non è l’unico problema all’Inter. Occorre recuperarlo”
Il capitano nerazzurro intanto non parteciperà alla gara casalinga contro la Sampdoria in programma domani pomeriggio a San SiroAlessandro Altobelli, ex attaccante ma anche capitano nerazzurro, è stato intervistato da Tuttosport in merito alle ultime vicende che hanno inclinato e non poco i rapporti tra l’Inter e Mauro Icardi, fino alla scelta della dirigenza di sollevare l’attaccante argentino dal ruolo di capitano.
La scelta della dirigenza: “Ci sono state troppe dichiarazioni sbagliate da parte del suo agente e moglie. Magari qualcuno nello spogliatoio si è risentito. E da qui è nata una punizione che credo nessuno si aspettasse. Però adesso non vorrei che si esagerasse arrivando alla conclusione che l’unico problema dell’Inter sia Icardi”.
Possibile rimedio: “Occorre recuperare il giocatore per non deprezzare il suo valore nel caso di una futura cessione. E anche per il bene della squadra che deve difendere il 3° posto e la qualificazione in Champions League“.
Il primo passo: “Credo che tocchi sia a Icardi che alla società. Perché il giocatore deve cercare di controllare di più il suo agente, ma è una situazione molto difficile visto che è anche sua moglie. Non è un passaggio scontato. E non dimentichiamoci quello che Icardi ha dato e può dare. Spero che questa storia conosca un colpo di coda. Quale’ Rivedere il Mauro Icardi appena arrivato dalla Sampdoria. Vorrei rivedere quel ragazzo. Ne beneficerebbe il suo rendimento e di conseguenza tutta l’Inter. Per questo spero che le parti trovino modo di parlarsi. E adesso aspettiamo di sentire cosa dirà Wanda Nara in televisione. Sono curioso. In base a quello che dice ci saranno conseguenze positive o negative”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com