Altobelli: ”Il Brescia meritava il pari, Conte non può lamentarsi. Lukaku? Sta facendo benissimo il suo lavoro”
Il centravanti belga ha realizzato fin qui 7 gol in 10 presenze, gli stessi siglati da Milito nella stagione del TripleteAlessandro Altobelli, ex attaccante nerazzurro con un passato anche nel Brescia, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare la gara che si è giocata ieri al Rigamonti tra le due squadre: ”E’ stata durissima per me, speravo che segnassero a ogni azione. Tifavo per tutte e due”.
La prestazione dell’Inter: ”Il risultato più giusto era un pareggio. La gara l’hanno fatta i nerazzurri nel primo tempo, ma hanno creato poco. Nella ripresa il Brescia ha giocato, accorciando le distanze. E’ stato bravo Handanovic a mantenere il risultato. La difesa dell’Inter nelle ultime partite ha preso troppi gol”.
Le parole di Conte: ‘‘La verità è che manca qualcosa e che la squadra gioca ogni 3-4 giorni, ma non deve essere il tecnico a dirlo. Fino a gennaio non si può cambiare, deve fare con ciò che ha a disposizione”.
Lukaku ancora in rete: “E’ stato preso per segnare, quindi sta facendo benissimo il suo lavoro. Segna su rigore e ieri ha fatto un gol bellissimo. I tifosi dell’Inter devono capire che i giocatori nerazzurri per loro devono essere più forti e vanno sostenuti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-brescia-inter-1-2-gol-e-highlights-lautaro-e-lukaku-a-rete/