29 Novembre 2019

Altobelli: “Lu-La? Grande lavoro di Conte, passaggio turno? 60% di possibilità”

Spillo Altobelli parla del legame che si sta instaurando tra Lukaku e Lautaro Martinez

Amici fuori dal campo, ottimi compagni dentro: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sono la coppia calcistica del momento. Nessuno come loro in Europa e l’Inter se li gode in questo periodo di forma straordinario. Eppure all’inizio le cosa non sembravano andare così bene, ma con il lavoro di Antonio Conte la Lu-La è diventata devastante.

E’ dello stesso avviso l’ex Inter Alessandro Altobelli che, al Corriere della Sera, ha parlato dell’affinità tra i due: “Se c’è amicizia fuori dal campo i risultati si vedono sul campo. Un po’ come nel matrimonio, è importante andare d’accordo con la propria partner. Hanno conquistato tutti ed è grande merito di Conte, ha fatto un lavoro fantastico. Dopo Icardi non era facile ma i due invece si completano. Passaggio del turno? L’Inter ha il 60% di possibilità”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-pronto-il-rinnovo-per-lautaro-ci-sara-lincontro-ecco-quando/