27 Settembre 2019

Altobelli attacca: “San Siro? Che Milan e Inter non facciano scherzi…”

Nel corso della lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Altobelli si è dichiarato contrario alla volontà dei club di abbattere San Siro

Sembrava davvero impossibile pensare che un giorno avremmo potuto dire addio ad un monumento di questo sport, per anni scenario di sfide internazionali che lasceranno il segno. Eppure i tempi cambiano, i fatturati assumono sempre più rilevanza e la tradizione finisce, inevitabilmente, per passare in secondo piano. C’è chi, però, proprio non accetta che San Siro possa essere abbattuto. Tra questi Alessandro Altobelli, secondo marcatore nella storia nerazzurra alle spalle di Meazza, il quale ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Tuttosport la sua contrarietà al progetto presentato da Milan e Inter: “Questa notizia fa davvero male al cuore. Tutte le persone con cui ho parlato la pensano come me, sì al nuovo stadio ma San Siro non va buttato giù“.

Sul progetto dei club: “Sono d’accordo con Milan e Inter per la costruzione di un nuovo impianto, moderno ed efficiente che porti ricavi importanti nelle casse delle società come accaduto a Torino con lo Juventus Stadium. Detto ciò, però, non toccatemi San Siro“.

Sulla ristrutturazione del Bernabeu e Camp Nou in Spagna: “Non voglio fare paragoni perché per me San Siro è la stadio più importante al mondo, per storia, fascino e blasone. Se domani qualcuno dicesse buttiamo giù La Scala e costruiamone una nuova lo internerebbero subito. Che non facciano scherzi. Quando entri al Meazza ti si ferma il respiro“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conte-sensi/