11 Febbraio 2020

Altro bonus per l’Inter grazie al derby: l’incasso sale a 5,8 milioni di euro

Il club nerazzurro incassa premi speciali durante la stagione grazie alle sponsorizzazioni

La crescita esponenziale dell’Inter sia in campo che fuori è ormai evidente e sotto gli occhi di tutti: da quando la famiglia Zhang ha infatti preso in mano il club nerazzurro sono aumentati sia i ricavi che i risultati sul rettangolo di gioco. La società interista punta ad entrare tra le prime in Europa ed è al momento sicuramente sulla buona strada.

Come riporta Calcio e Finanza infatti, l’Inter grazie alla sponsorizzazione della società Jiangsu Suning Sport Industry Co. Ltd sta ottenendo premi bonus legati alle prestazioni della squadra. La formazione di Antonio Conte in particolare è arrivata già a quota 5,8 milioni di euro nella stagione attuale, vediamo come:

3,5 milioni – La squadra alla pausa invernale era in zona Champions
1,6 milioni – Doppia vittoria contro il Milan ed una contro il Napoli (550 mila euro ciascuna)
675 mila euro – Arrivo in semifinale di Coppa Italia che mancava dalla stagione 2015/2016

Oltre ai bonus elencati ci saranno ovviamente quelli di fine stagione: in caso di terza posizione al termine del campionato l’Inter riceverà 3,5 milioni, 8 milioni per il secondo posto e 10 milioni per la vittoria del campionato. L’Europa League può valere fino a 2 milioni, mentre la Coppa Italia 1 milione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ronaldo-andai-a-madrid-perche-era-il-mio-sogno-gli-infortuni-mi-hanno-reso-una-persona-migliore/